Chi siamo

I valori che contraddistinguono la Carrozzeria Action sono:
• Sicurezza • Affiatamento • Affidabilità • Professionalità • Organizzazione.
Con il passare degli anni il gruppo è cambiato, si è allargato, e l’azienda ha conosciuto tutte le fasi di innovazione tecnologica e professionale che hanno interessato il mondo dell’automobile.
È nato così un modello di carrozzeria innovativo che richiede una costante ed avanzata formazione, un ambiente di lavoro dotato delle tecnologie più avanzate e la possibilità di offrire servizi altamente specializzati e di elevata qualità, con uno sguardo all’impatto ambientale e con un orientamento alla specializzazione di intervento su vetture ibride ed elettriche.

La storia

Era il 1987 quando cinque appassionati di automobili forti delle loro esperienze, co-noscenze, passione e determinazione, decidono di aprire una carrozzeria a Scandicci, in Via Pisana 555. Il gruppo si rivela un ottimo team di successo e fissa i valori che da lì in poi faranno sempre parte dell’etica della carrozzeria: sicurezza, affiatamento, affidabilità, professionalità e organizzazione. Valori arricchiti ancora di più dal primo, naturale, cambio generazionale del 2005, che vede Paladini e Dainelli entrare in società, facendo intraprendere alla carrozzeria un percorso proiettato al futuro, rispettoso della tradizione e dell’esperienza acquisita, ma arricchito da una formazione continua e in linea con le ultime novità di settore. I frutti di questa scelta imprenditoriale non tardano ad arrivare: è il 2015 quando la carrozzeria conosce un rinnovamento totale. 10 anni di esperienza hanno lasciato un grande segno e portato Paladini e Dainelli a concepire un modello di carrozzeria più innovativo, che richiede una formazione sempre più avanzata e un ambiente di lavoro arricchito degli ultimi ritrovati tecnologici, in grado di offrire servizi altamente specializzati e prima inimmaginabili. Quello che dal 1987 ad oggi è rimasto uguale e immutato è il rapporto che la carrozzeria Action ha sempre avuto con i suoi clienti; un rapporto basato sul rispetto, la fiducia e la massima comprensione delle esigenze di ognuno (dal sostegno nel disbrigo pratiche all’assistenza immediata per i piccoli o grandi problemi che possono accadere quotidianamente).
Per la carrozzeria Action la qualità del servizio offerto fa veramente la differenza. L’esigenza, da parte del team, di non lasciare mai il cliente da solo è un elemento fondante del processo lavorativo della carrozzeria; un processo “artigianale”, che ha a cuore la partecipazione del cliente, parte attiva e cosciente di tutte le proposte, di quello che viene fatto e delle modalità tecniche e tecnologiche con cui vengono fatti interventi e riparazioni. La carrozzeria Action si prende cura dell’automobile a 360°, con servizi specializzati e innovativi come la “riparazione a freddo”, e lo “smart repair” che si aggiunge alla “riparazione tradizionale”, con uno sguardo all’impatto Ambientale e con un orientamento alla specializzazione di intervento su vetture ibride ed elettriche. Il “leitmotiv” della Action è : “Ridurre il tempo ed il costo medio della riparazione”.

! Informativa! Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy.

  Proseguendo la navigazione, dichiaro di accettare i cookies di questo sito.